Passa al contenuto

Sconto 25% su tutto il sito - Spedizione gratuita

10 semplici regole per diminuire la cellulite da oggi, seguile e ottieni risultati visibili da subito adottando anche le bende anticellulite. Scopri come.

10 semplici regole per diminuire la cellulite da oggi, seguile e ottieni risultati visibili da subito adottando anche le bende anticellulite. Scopri come.

Diminuire la cellulite in 10 semplici punti

La cellulite è un problema costante per molte di noi, una spina nel fianco fastidiosa, antiestetica e difficile da sconfiggere. Predisposizione, stile di vita, tipo di pelle, cattiva circolazione, possono essere molteplici i fattori che creano il contesto favorevole all’insorgere di questo disagio.

La buona notizia è che c’è tanto che puoi fare per contrastare i fenomeni della pelle a buccia d’arancia, accorgimenti che ti permetteranno non solo di sfoggiare un nuovo aspetto, ma soprattutto di trovare equilibrio e benessere interiore e dare una svolta positiva ai tuoi bioritmi.

I nostri bendaggi anti-cellulite Thermo_G Cell sono il primo alleato per risolvere il problema della cellulite, potrai scorgerne i primi benefici fin da subito e con un utilizzo continuo avrai nel tempo una pelle sempre più liscia, tonica e soda: quella che hai sempre sognato. 

Se vuoi massimizzare gli effetti dei bendaggi abbraccia uno stile di vita più sano e naturale, spesso piccoli accorgimenti possono fare una grande differenza. Ecco i 10 step per diminuire la cellulite:

 1 Regolare esercizio fisico

Sono innumerevoli i vantaggi di un’attività fisica costante, ma ci limiteremo ad elencarti i tre principali: fa dimagrire, migliora la circolazione sanguigna, fa nascere il sorriso.

• Bere molta acqua

Idratare il corpo frequentemente combatte accumuli e pesantezza, previene ritenzione idrica e migliora le funzionalità diuretiche.

• Evita vestiti o scarpe troppo strette

Anche se ti piace sfoggiare una versione di te attillata ed elegante, non devi dimenticare che gli abiti, se eccessivamente stretti, vanno a peggiorare la circolazione.

• Riduci lo stress

O almeno provaci, a volte questo obiettivo sembra impossibile! Lo stress aumenta il livello di cortisolo ed altri ormoni che producono effetti deleteri sull’organismo.

• Smetti di fumare

Se fumi sarà una montagna da scalare ma non immagini quanti benefici troverai oltre quella cima, datti fiducia!

• Riduci il consumo di alcool

Un bicchiere di buon vino consumato durante i pasti è sinonimo di benessere e convivialità, ma anche per la tua pelle e per la tua linea è importante non perdere il controllo!

• Controlla la postura

Correggere eventuali problemi di postura o di appoggio plantare riequilibra il tuo fisico e ne migliora aspetto e funzionalità.

• Dieta equilibrata e diversificata

Evita più che puoi cibi ricchi di grassi, zuccheri e sale, abbonda con verdura, frutta e prodotti di stagione: la regola è “se una cosa è naturale, mangiala!”

• Dormi

Non in piedi possibilmente, un riposo notturno armonico oltre che a vivere più a lungo aiuta attivamente a combattere la cellulite. E leggi il nostro articolo sul “sonno di bellezza”.

 10 Sii felice!

Solo se avrai un atteggiamento positivo, sereno e ottimista riuscirai a stare bene con te stessa! La felicità è magnetica.

100% Soddisfatte

+1000 clienti

Spedizioni 24/48h

100% Made in Italy