Passa al contenuto

Sconto 25% su tutto il sito - Spedizione gratuita

I metodi migliori per eliminare il grasso addominale e sfoggiare una vita sottile e meno gonfia.

I metodi migliori per eliminare il grasso addominale e sfoggiare una vita sottile e meno gonfia.

Come avere la pancia piatta – eliminare il grasso addominale

Se sei arrivata qui digitando su Google “Come avere la pancia piatta in un giorno” dobbiamo svelarti un’amara verità: non è possibile. Bruciare grasso in una determinata parte del corpo richiede costanza, pazienza e impegno. La buona notizia però è che puoi farcela, seguendo i nostri consigli e uno stile di vita sano ed equilibrato.

L’alimentazione corretta è il primo step irrinunciabile per avere una pancia piatta e al contempo dimagrire. Ridurre l’apporto calorico riduce il grasso, sembra un’equazione semplice ma sappiamo che nella vita reale uno più uno non fa sempre due. Ci vuole il supporto di un programma dietetico su misura, quello che va bene per una persona può essere troppo, o troppo poco, per un’altra, prediligi cibi con buon apporto proteico per avere l’energia che ti serve e non sentire gli insistenti morsi della fame. Eliminare le bevande zuccherate o limitare il consumo di alcolici è un’altra buona abitudine alimentare da tenere sempre presente, hai presente il classico gonfiore addominale dei bevitori di birra?

Una corretta attività fisica è alla base di qualunque dieta e tentativo di sfoggiare un’invidiabile pancia piatta. Alcuni sport di resistenza sono particolarmente indicati: il nuoto, la corsa, il ciclismo. Anche l’attività in palestra ti viene in soccorso attraverso ripetizioni di sollevamento pesi e programmi fitness personalizzati.

Bere tisane o centrifughe dimagranti e depurative è un ottimo modo per ridurre l’adipe in eccesso sull’addome: pasti regolari, frutta secca, utilizzo di prodotti naturali da erboristeria, ognuno di questi consigli è un mattoncino che andrà a costruire la vostra ideale pancia piatta.

Tanto buon senso dunque, una propensione al movimento e uno stile di vita all’insegna del benessere: dopo un po’ i risultati verranno da soli e si, questa è davvero un’ottima notizia!

Per accelerare i risultati i tuoi alleati migliori si chiamano Drain-G Skin, i bendaggi anti-ritenzione idrica di Le-G Bend, il cui utilizzo costante ti consentirà di sfoggiare un’invidiabile pancia piatta in tempi brevi.

Ma come si indossano? Dopo aver ultimato l’avvolgimento degli arti inferiori le bende possono essere passate sulla pancia per fasciare la zona di interesse: un incrocio dei bendaggi, da destra a sinistra, che si incontrano a livello dell’addome e coprono la parte che vogliamo andare ad assottigliare.

Un massaggio drenante che le nostre bende rendono possibile grazie ai principi attivi di cui sono cosparse, una spinta verso l’immagine di te che hai sempre sognato.

* Per l'utilizzo di Le_G Bend in gravidanza si consiglia di consultare il proprio medico.

100% Soddisfatte

+1000 clienti

Spedizioni 24/48h

100% Made in Italy