Passa al contenuto

Sconto 25% su tutto il sito - Spedizione gratuita

L’immagine di te durante la gravidanza cambia, ma non devi avere nessuna paura, continua a risplendere con i consigli di le_G bend

L’immagine di te durante la gravidanza cambia, ma non devi avere nessuna paura, continua a risplendere con i consigli di le_G bend

Gravidanza e paura del cambiamento? Ecco come affrontarlo.

A cura della Prof.ssa Flavia Sorbi,
Professore Associato in Ginecologia e Ostetricia - Università degli Studi di Firenze - Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Firenze

Se segui questa pagina e sei parte della nostra community “Matte da le_Gare”, sei sicuramente una donna che lotta per la sua immagine, a cui piace mostrarsi al mondo senza paura valorizzando i tratti distintivi che ti rendono unica e speciale. A volte però i cambiamenti spaventano, e una gravidanza è sicuramente una delle fasi più belle e delicate della tua vita.

Il tuo corpo inizia a cambiare, gli ormoni vanno un po’ dove vogliono loro, ogni piccola cellula del tuo sistema immunitario diventa una fortezza inespugnabile: ti stai preparando all’arrivo del tuo bambino.

Una delle paure più frequenti è quella di non piacersi più, il terrore dei cambiamenti che una gravidanza impone al tuo fisico, il timore che siano irreversibili e che quella giovane donna che eri fino a poco prima semplicemente non torni più. E a rischio spoiler ti anticipiamo che non c’è nulla di più lontano dalla realtà, ma andiamo con ordine.

La gravidanza è la stagione nella vita femminile in cui si è più belle. Molti dei fattori che mantengono la donna in forma fisica sono alleati anche di un miglior decorso della gravidanza dal punto di vista medico, della mamma e del bambino. Se ti piace tenerti in forma, se fai una vita attiva e regolare, se ti alimenti in maniera sana, sarai una mamma che splende ogni giorno di più, aiuterai tuo figlio a nascere sano e forte e tornerai rapidamente quella che eri.

La gravidanza non è una condizione limitante fatta di rinunce, anzi! Accantona le tue paure del cambiamento perché ti aspettano mesi indimenticabili e unici: continuerai a svolgere attività fisica, a curare la tua persona attraverso massaggi, creme, prodotti estetici. Anche le_G Bend possono essere un tuo prezioso alleato per affrontare questo momento di passaggio aiutandoti a combattere gonfiori e smagliature delle gambe in tutta sicurezza per la salute del tuo piccolo.

Continua a trattare con amore te e il tuo corpo, coccolati e sentiti una vera principessa sotto tutti gli aspetti: fisico, emotivo, sessuale. Quando ti specchi devi continuare a vedere quella ragazza che sei sempre stata, con un po’ di responsabilità in più all’orizzonte, ma con la stessa forza ed energia che ti qualificano.

Credici, il vero spettacolo deve ancora cominciare!

La parola d’ordine è “continuare a piacerti”. Affronta la gravidanza con la tua forma migliore!

 

100% Soddisfatte

+1000 clienti

Spedizioni 24/48h

100% Made in Italy