Passa al contenuto

Sconto 25% su tutto il sito - Spedizione gratuita

Vieni a vedere i corpi dei vip senza l’ausilio di Photoshop, scoprirai che sono persone in carne, ossa e cellulite, come ognuno di noi.

Vieni a vedere i corpi dei vip senza l’ausilio di Photoshop, scoprirai che sono persone in carne, ossa e cellulite, come ognuno di noi.

Le imperfezioni e gli inestetismi delle star senza filtri

Very important people o very normal people? I corpi di vip e star senza il filtro di Photoshop mostrano una normalità a volte disarmante. Le paladine della bellezza che spesso costruiscono una carriera attorno all’avvenenza fisica, mostrano i consueti segni del tempo con cellulite, smagliature, fianchi larghi.

Vip al naturale con i loro difetti, rotondità e imperfezioni ma serene e sicure di sé, gli inestetismi diventano un problema solo se dai loro il potere per diventarlo, tutto il resto è vita!

Con questo non vogliamo dire che non sia giusto curare il proprio aspetto e spingere a migliorarsi, un’abitudine di vita sana ed equilibrata porta felicità e salute, l’attività sportiva fa bene, al corpo e alla mente, oltre che a modellare il corpo in maniera unica, ma la vera bellezza risiede nello spirito che queste donne mettono in tutto quello che fanno, e tu puoi essere esattamente come loro.

Celebra la normalità dei corpi delle star senza il filtro di Photoshop, la cellulite o quella fastidiosa pelle a buccia di gallina non sono un limite, semmai uno scoglio da superare, un obbiettivo personale per raggiungere una versione di te stessa che ti fa stare bene.

I difetti sono distintivi caratteri meravigliosi che tutti ci portiamo dietro, non una differenza tra i vip e i vnp. Guardati allo specchio e accetta ogni tua piccola imperfezione come una testimonianza di ciò che sei, senza filtri di Photoshop: non ti serve altro per risplendere.

100% Soddisfatte

+1000 clienti

Spedizioni 24/48h

100% Made in Italy