Passa al contenuto

Sconto 25% su tutto il sito - Spedizione gratuita

Faq

Domande sui Prodotti

Posso usare le_G bend in gravidanza e allattamento?

Non ci sono controindicazioni ovviamente evitando di avvolgere il pancione ma essendo gravidanza e allattamento un periodo delicato, per la vostra serenità consigliamo di consultare il vostro medico.

Perché dopo un trattamento con THERMO_G CELL la pelle risulta arrossata?

L'arrossamento che può presentarsi dopo l'applicazione di THERMO_G Cell è del tutto normale e dopo circa un'ora l'aspetto della tua pelle tornerà alla normalità.

Come si effettua il trattamento?

Arrotola la benda imbita intorno alla gamba partendo dalla caviglia, sovrapponendo i lembi, non comprimere in modo eccessivo. arrivati al ginocchio, stendere la gamba e continuare ad avvolgere la benda fino alla zona inguinale. Fissa il lembo finale sotto all’ultimo giro di benda. Rilassati e lascia in posa per almeno 40/50 minuti. Rimuovi le bende e massaggia l’eventuale residuo con movimenti dal basso verso l’alto per intensificare gli effetti del trattamento. Non è necessario risciaquare le zone trattate.

Gli ingredienti utilizzati sono naturali?

La percentuale di ingredienti naturali presenti nei nostri prodotti è di circa il 98%.

Quanti trattamenti settimanali devo fare per vedere i primi risultati?

Subito dopo il primo trattamento potrai già notare una riduzione di centimetri e una pelle più liscia e levigata. Consigliamo di effettuare due applicazioni settimanali per un trattamento d'urto mentre per quello standard è sufficiente un'applicazione settimanale. E' possibile massimizzare gli effetti abbinando la crema ultra drenante 6.

le_G bend possono essere utilizzate anche da chi soffre di problemi alla tiroide?

Le bende anti ritenzione idrica contengono sale rosa dell'Himalaya. Questa tipologia di sale contiene una percentuale molto bassa di iodio, pertanto è utilizzabile anche da chi soffre di patologie legate alla tiroide, ma trattandosi di salute si consiglia di informare il proprio medico.

Devo stare ferma mentre indosso le_G bend?

Durante l'applicazione puoi muoverti liberamente grazie ai pantaloni in cartene che riceverai in omaggio. Oltre a potenziare l'effetto del bendaggio, infatti, i pantaloni ti consentiranno di svolgere le tue attività preferite, come guardare la tv, leggere un libro e anche di lavorare.

Posso utilizzare le_G bend per modellare la zona addominale?

le_G bend sono studiate per contrastare gli inestetismi della cellulite e della ritenzione idrica che si presenta maggiormente su cosce, glutei e fianchi.

Si possono applicare le_G bend subito dopo aver fatto la ceretta?

Consigliamo di attendere circa 12 ore dopo la ceretta prima di applicare le_G bend, nel pieno rispetto della pelle.

I bendaggi possono essere utilizzate tutto l’anno?

I nostri bendaggi possono essere utilizzati in tutte le stagioni dell'anno, e la loro applicazione costante facilita la scomparsa dell'inestetismo. 

Se lascio le_G bend in posa più del tempo necessario cosa succede?

Non è necessario superare il tempo di posa indicato nella confezione del trattamento scelto, poiché è stato sperimentato che il tempo indicato è quello ideale affinché il prodotto possa esplicare la sua massima efficacia.

le_G bend sono prodotte in Italia?

Sì, tutti i prodotti le_G bend sono da sempre made in Italy

Ordini

Come posso modificare i miei dati di spedizione?

Se sei un utente registrato, clicca su Profilo, in dettagli dell'account seleziona visualizza indirizzi da qua puoi cambiare l'indirizzo di consegna o aggiungerne di nuovi.

Il mio ordine è andato a buon fine?

Se al termine della procedura di acquisto, riceverai una mail con la conferma d'ordine significa che l'ordine è confermato.

Come contatto il supporto clienti?

Puoi contattare il supporto clienti inviando un messaggio whatsapp al +39 351 4907070 dalle ore 08:00 alle 21:00 oppure attraverso il modulo di contatto che trovate qui.

Cosa devo fare se non ho ricevuto un prodotto, ho ricevuto un prodotto diverso oppure è arrivato danneggiato?

Se hai riscontrato una di queste problematiche, compila il modulo del supporto clienti con le informazioni richieste.

Quali sono le modalità di pagamento disponibili?

Carte di credito appartenenti al circuito Mastercard, Visa e Paypal Contrassegno con supplemento di € 5 Google Pay e Apple Pay, Carta Aura e Maestro Bonifico bancario. Il bonifico andrà eseguito indicando come beneficiario ALESSANDRO GIOVANNIELLO Iban IT31Y36772223000EM002088836

Spedizioni

Quali sono i Tempi di Consegna?

L'ordine sarà consegnato dal corriere in 48 ore lavorative (sabato, domenica e festivi esclusi) all'indirizzo da te indicato, ti prego di indicare sempre nell'ordine l'indirizzo mail e nr telefonico necessari al corriere per contattarti in caso di necessità. Per la consegna in località difficilmente raggiungibili e isole le tempistiche possono raggiungere anche i 5 giorni lavorativi. Per gli ordini con pagamento bonifico bancario, la spedizione avverrà solo ad avvenuto accredito dell'importo, generalmente la banca impiega dai 3 ai 5 giorni per compiere la transazione.

Quanto costano le spedizioni?

Le spese di spedizione sono sempre gratuite.

Non riesco a completare il mio ordine

I motivi per i quali non riesci a completare l'ordine potrebbero derivare da una errata o incompleta compilazione dei vari passaggi. Verifica quindi:

Di aver compilato correttamente tutti i dati per la fatturazione e la spedizione Che il tuo antivirus o le tue importazioni di rete non blocchino i pop up, tra cui quello relativo all'inserimento del codice di sicurezza della carta Di aver spuntato "Dichiaro di avere preso visione e accettare le condizione generali di vendita" nella fase del riepilogo ordine.

100% Soddisfatte

+1000 clienti

Spedizioni 24/48h

100% Made in Italy